plink_p

 4 elementi da considerare prima di rinnovare il tuo servizio SD-WAN

Il periodo di rinnovo del servizio SD-WAN aziendale è il momento ideale per i team IT e Security di verificare la sua effettiva capacità di rispondere ai piani e ai bisogni futuri dell'organizzazione.

Questi progetti potrebbero prevedere l'accesso al Cloud, la mitigazione dei cyber attacks e la possibilità, per tutti gli utenti aziendali, di accedere alle applicazioni da remoto in totale sicurezza.

Per aiutarti nella valutazione ti offriamo un e-book con una lista di 4 elementi che dovresti considerare durante il periodo di "review" del servizio e comunque prima di procedere con il rinnovo del servizio SD-WAN con il tuo attuale fornitore.

Stai pensando di implementare un Servizio SD-WAN o di rinnovarlo con il tuo attuale fornitore di rete?

E-book 4 considerations to take before renewing your SDWAN service

Gartner prevede che:
<<Entro il 2024 oltre il 60% dei Clienti SD-WAN
implementerà un'architettura SASE>>
(Hype Cycle for Network Security, 2021)

Questo e-book ti aiuterà a porti le domande giuste durante una review del servizio e verificare se, in base alle necessità e ai bisogni futuri della tua organizzazione, sia il caso di  rinnovare o meno il servizio SD-WAN con il tuo attuale fornitore di rete; e, in caso di risposta negativa, cosa fare successivamente. 

Scarica l’e-book
e scopri quali sono le domande che dovresti porti durante una review del servizio e verificare se, in base alle necessità e ai bisogni futuri della tua organizzazione, sia il caso di rinnovare o meno il servizio SD-WAN con il tuo attuale fornitore di rete.

E-book 4 considerations to take before renewing your SDWAN service
Ecco alcune delle domande che troverai nell'e-book:
  • L'attuale soluzione SD-WAN implementa le più avanzate funzionalità in materia di sicurezza (i.e. "ZTNA", "threat prevention and decryption" etc.)?  

  • L'attuale soluzione SD-WAN supporta un'architettura di rete multi-cloud?

  • L'attuale Soluzione SD-WAN fornisce la possibilità di accesso globale con un routing ottimizzato per una connettività a latenza ultra-bassa

Compila il form per ricevere gratuitamente l'e-book